[] per la fibbia NSKK....non posso aiutare neanche io...,mi manca in collezione.
Saluti BIGGET
[] per la fibbia NSKK....non posso aiutare neanche io...,mi manca in collezione.
Saluti BIGGET
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Nella speranza che la foto possa aiutarti nell'intento....Originariamente Scritto da dario
è un po che guardo la fibbia NSBO... ...ma guarda, io ce la sto mettendo tutta e sto spremendo quel poco di vista che ho[vedo], ma ti chiedo un'ultima cosa, non riesco a vedere bene la svastichina che c'è all'interno della mazzetta, sarò anche un rompibOlle ma mi puoi fare una foto più dettagliata?
grazie[]
Saluti
b.collector
Immagine:
155,46*KB
![]() |
![]()
|
![]()
|
] per la fibbia NSKK....non posso aiutare neanche io...,mi manca in collezione.
Rispondi citando





