Posto un M42 esercito a marchio NS con decal particolare e riscontrabile su elmi con questo marchio (anche EF) e databili circa metà*-fine 1943. Interno abbastanza vissuto
Andrea
Immagine:
178,3*KB
Immagine:
137,67*KB
Immagine:
178,77*KB
Immagine:
177,29*KB
Immagine:
175,44*KB
Immagine:
170,03*KB







Rispondi citando






