Posto un M42 esercito a marchio NS con decal particolare e riscontrabile su elmi con questo marchio (anche EF) e databili circa metà*-fine 1943. Interno abbastanza vissuto
Andrea

Immagine:

178,3*KB

Immagine:

137,67*KB

Immagine:

178,77*KB

Immagine:

177,29*KB

Immagine:

175,44*KB

Immagine:

170,03*KB