un super 42, grintoso con una super decal, da tenere sempre![]()
un super 42, grintoso con una super decal, da tenere sempre![]()
Ciao Mario!
Non posso che rifarti i complimenti per quest'ottimo pezzo! Davvero splendido da ogni punto di vista!
Saluti
Terry
ottimo pezzo, in linea con quelli che hai giā* mostrato!![]()
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




