ciao a tutti,
estate moscia in quanto a nuovi elmetti per me...pero' questo l'ho preso.
Ha un gran bel "look" e me ne sono innamorato
Mario
ciao a tutti,
estate moscia in quanto a nuovi elmetti per me...pero' questo l'ho preso.
Ha un gran bel "look" e me ne sono innamorato
Mario
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




