buongiorno a tutti voi.
ormai l apertura ufficiale é prossima....(un mese o due) anche se alcuni amici e collezionisti son giä passati.
ho aperto un museo privato in collaborazione con il comune di Wels (austria) visitabile secondo orari e preventiva telefonata al sottoscritto.
l esposizione é composta al 99,9% da oggetti di scavo trovati da me e mio padre in oltre 40 anni di ricerche.
il museo l ho intitolato ad un tenente del LIR4 deceduto nella difesa del kleiner Mittagskofel il 18/7/1916.
per ora ho fatto solo poche foto, inutile dirvi che vi aspetto!
lo so......Wels non é dietro la porta di casa, ma doveste visitare vienna, passereste di qui, oppure se doveste mai pianificare delle ferie in mitteleuropa, sappiate che l austria ha delle cittä bellissime da visitare e cosí potreste cogliere la palla al balzo e vedere la mia esposizione. inoltre la vicina Passau (D circa 80km da wels) e Cesky Krumlov (CZ circa 80km da wels) sono ottimi posti da visitare e x gustare cibi e birre davvero genuine.
la visita al museo é ad offerta libera, e mi potete contattare via mail (viking280177@yahoo.de) o telefonicamente (+43 676 6770776)