Capita che specialmente nei 42 si vedano poco o nulla i marchi, l'ho notato in particolar modo negli hkp, ma a volte anche gli NS, chissà* perché, forse perché a fine guerra erano stanche anche le presse!!
Sembrerebbe infatti un elmetto di fine guerra per cui prova a vedere se tutti i marchi sono concentrati nella falda posteriore.
Comunque un bel pezzo, trovagli un soggolo coerente ed è perfetto.
Non rarissimo, ma molto combat e evocativo.