Guardandolo attentamente ho notato che internamente è stato dipinto credo in fabbrica abbondantemente,questo è il motivo per il quale a parte un numero 5 visibile appena,non si notano altri codici,la pelle internamente reca una sigla e l'anno 1943,per il resto è tutto a posto,ora ho puntato le mie mire su altri due elmi,tra cui un parà*,ma quello devo studiarmelo bene,è un guscio color sabbia,sotto s'intravede la decal e porta tutti e 4 i rivetti e il cerchione di alluminio,forse prima farò delle foto e le posterò.[ciao2]