fidati che dopo il mio trattamento a base di grasso, vasellina e olio di lino crudo saranno morbide ed elastiche come la pelle di una ragazza francese.
Poi tra (parentesi) non saprei neanche dove e da chi farle rifare.
Il mio vero cruccio sono i ganci, se c'è una cosa che detesto sono le cose spaiate, (mentalità* Tedesca), anche quando trovo nell'armadio un paio di calzini spaiati vado in bestia [innocent].

Andrea58: cosa intendi per seconda vasca? non c'è nessun doppio fondo o doppia parete all'inteno, è un unica parete d'acciaio piegato e flettuto a forma ovale, (non è il termine giusto ma rende l'idea);
un problema successivo sarà* quello appunto di riempire quello spazio vuoto tra il contenitore esterno e quello interno, (la zuppa bollente se si muove ha un certo peso durante il movimento del soldato), avevo pensato ad una specie di polipan in piastre ma non sò se reggerebbe alle alte temperature emanate dal contenitore interno pieno di rancio caldo.

Una volta che avrò terminato di pulirlo con la spazzola elettrica ho intenzione di mandarlo a fare una sabbiatura, in modo che le parti che sono sfuggite al mio trattamento vengano ripulite e quelle da me già* passate vengano più pulite e liscie ancora.

Saluti
Die Nadel