Ciao a tutti,
se possibile vorrei una spiegazione sulla fibbia postata.Grazie
Immagine:
17,77 KB
Immagine:
10,15 KB

Ciao a tutti,
se possibile vorrei una spiegazione sulla fibbia postata.Grazie
Immagine:
17,77 KB
Immagine:
10,15 KB
Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
Kurt Meyer
![]() |
![]()
|
![]()
|




Rispondi citando




