Ho detto che vado a Fiume,ma a dire il vero vado un po' più lontano,ma se riesco faccio le foto che mi hai richiesto a riguardo del ponte.La zona è un po' cambiata purtroppo...e per i "gingilli" mi darò da fare!!!
Ho detto che vado a Fiume,ma a dire il vero vado un po' più lontano,ma se riesco faccio le foto che mi hai richiesto a riguardo del ponte.La zona è un po' cambiata purtroppo...e per i "gingilli" mi darò da fare!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




