Ciao Piesse
se tu non avessi postato le tue foto non sarebbe nata questa interessantissima discussione che tra l'altro riguarda argomenti per lo più sconosciuti alla massa dei collezionisti
vi ringrazio tutti
Giò

Ciao Piesse
se tu non avessi postato le tue foto non sarebbe nata questa interessantissima discussione che tra l'altro riguarda argomenti per lo più sconosciuti alla massa dei collezionisti
vi ringrazio tutti
Giò
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




