Mannaggia. è probabile che alle 17.00 saremo già* venuti via. ( per rimanere in gergo Militare ) Non sono il capoposto; quindi non posso decidere io quando venir viaOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()

Mannaggia. è probabile che alle 17.00 saremo già* venuti via. ( per rimanere in gergo Militare ) Non sono il capoposto; quindi non posso decidere io quando venir viaOriginariamente Scritto da Andrea58
Ci sarò ma sul tardi, verso le 17. Mollo il lavoro un poco prima e vengo con Fausto a sistemare i banner e lo stand.Originariamente Scritto da Green
Andrea tu ci sarai di venerdi? Qualcuno c'è di Venerdi?
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




