Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione Originariamente Scritto da Green
Andrea tu ci sarai di venerdi? Qualcuno c'è di Venerdi?
Ci sarò ma sul tardi, verso le 17. Mollo il lavoro un poco prima e vengo con Fausto a sistemare i banner e lo stand.
Mannaggia. è probabile che alle 17.00 saremo già* venuti via. ( per rimanere in gergo Militare ) Non sono il capoposto; quindi non posso decidere io quando venir via