-
Utente registrato
Ultimi cambiamenti copricapo EI?
Salve,quali sono realmente gli ultimi cambiamenti di copricapo dell'esercito italiano? Ho sentito che i bersaglieri hanno un nuovo basco al posto del fez,i lagunari hanno il basco verde.Possibile avere una conferma da chi sa?Saluti gabriele.PS se qualcuno può postare questi copricapo grazie anticipatamente.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum