-
Utente registrato
Ultimi cambiamenti copricapo EI?
Salve,quali sono realmente gli ultimi cambiamenti di copricapo dell'esercito italiano? Ho sentito che i bersaglieri hanno un nuovo basco al posto del fez,i lagunari hanno il basco verde.Possibile avere una conferma da chi sa?Saluti gabriele.PS se qualcuno può postare questi copricapo grazie anticipatamente.
-
Re: Ultimi cambiamenti copricapo EI?
ciao Avio
se ne è parlato qui.
M
viewtopic.php?f=119&t=27108
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum