-TU HAI SCRITTO:"Riccardo abbia peccato in una cosa essenziale, ... non essere stato CHIARISSIMO fin dal primo istante... !"

NO!!! RICCARDO NON HA SCRITTO NULLA DI VERO!!

-TU HAI SCRITTO: Riccardo abbia peccato in una cosa essenziale, ... non essere stato CHIARISSIMO fin dal primo istante... !
Purtroppo, spesso, anche volendolo, per "ovvie" ragioni, non lo si può essere!

NO!!! SE VUOI DIRE QUALCOSA O SEI CHIARO O TACI!! E NON CREI CASINI ASSOLUTAMENTE INUTILI!!!

-TU HAI SCRITTO:"MEGLIO PREVENIRE CHE REPRIMERE "

CERTAMENTE MA SE FAI CAPIRE QUALCOSA. IN QUESTO CASO HA SOLO ALIMENTATO DUBBI!!!

-TU HAI SCRITTO:NON sono affatto daccordo sul fatto che NON SI DEVE CONSIDERARE QUELLO CHE ACCADE FUORI DA QUESTO LUOGO ...

QUESTO E' UN TUO PENSIERO.....NOI NON PERMETTIAMO CHE LITIGI NATI PER MOTIVI CHE NON CI RIGUARDANO VENGANO TRASFERITI QUA!!!SE TUTTI SI TRASFERISSERO DA ALTRI LUOGHI E SI PORTASSERO DIETRO RANCORI E VENDETTE,SAREBBE LA FINE!!!SIAMO QUA PER PARLARE DI MILITARIA!!ALTRE CAZZATE NON NE VOGLIAMO!!!

-TU HAI SCRITTO:a me sembra che un utente come RICCARDO non può essere espulso solo perchè non è stato subito chiaro o per le colpe attribuitegli nel relativo topic ...!!

RICCARDO HA AVUTO UNA SERIE DI SCAMBI DI MESSAGGI PRIVATI CON ME ED ALTRI AMMINISTRATORI/MODERATORI DOVE HA CHIARAMENTE DICHIARATO CHE HA CREATO IL CAOS APPOSITAMENTE,HA RAGGIUNTO IL SUO SCOPO.INOLTRE CHE NON SI PENTE DI CIò CHE HA FATTO E LO RIFAREBBE!!!!!!!!!
QUINDI NON PARLIAMO DI INCOMPRENSIONI!!!SOLO IL SUO TOPIC ERA INCOMPRENDIBILE!!!

-TU HAI SCRITTO:Ed ancora, se questa deve essere la LEGGE (inappellabile) vigente, anch'io voglio essere BANNATO ...!

MANDAMI UN'MP DI CONFERMA E TI BANNO!!

UN'ULTIMA COSA,SE è STATA SCOPERTA LA DOPPIA IDENTITà* DI "IL SANTO" E' PERCHE RICCARDO HA MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO A DEMJANSK DOVE SPIEGAVA LA SITUAZIONE.IL TOPIC NON E' SERVITO A NULLA!!!!

ORA CHIUDO ANCHE QUESTO TOPIC COSCI' TORNIAMO ALLA MILITARIA!!