Grazie a tutti per le gentili parole
Per Furiere Maggiore: anche il tipo di impugnatura, personalmente, ricorda le pistole avancarica tedesche.
Se l'argomento interessa c'è una seconda parte con il paragone con questa quasi coetanea
la modello 73 francese
[attachment=0:11vy4s8m]DSC_0553 m.JPG[/attachment:11vy4s8m]
Ma adesso è tardi..



Rispondi citando





