Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Südwestfront im erste Weltkrieg Oberleutnant Gustav Kordin

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Südwestfront im erste Weltkrieg Oberleutnant Gustav Kordin

buongiorno a tutti voi.
    ormai l apertura ufficiale é prossima....(un mese o due) anche se alcuni amici e collezionisti son giä passati.
    ho aperto un museo privato in collaborazione con il comune di Wels (austria) visitabile secondo orari e preventiva telefonata al sottoscritto.
    l esposizione é composta al 99,9% da oggetti di scavo trovati da me e mio padre in oltre 40 anni di ricerche.
    il museo l ho intitolato ad un tenente del LIR4 deceduto nella difesa del kleiner Mittagskofel il 18/7/1916.
    per ora ho fatto solo poche foto, inutile dirvi che vi aspetto!
    lo so......Wels non é dietro la porta di casa, ma doveste visitare vienna, passereste di qui, oppure se doveste mai pianificare delle ferie in mitteleuropa, sappiate che l austria ha delle cittä bellissime da visitare e cosí potreste cogliere la palla al balzo e vedere la mia esposizione. inoltre la vicina Passau (D circa 80km da wels) e Cesky Krumlov (CZ circa 80km da wels) sono ottimi posti da visitare e x gustare cibi e birre davvero genuine.

la visita al museo é ad offerta libera, e mi potete contattare via mail (viking280177@yahoo.de) o telefonicamente (+43 676 6770776)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato