Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Revolver sconosciuto?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned

Revolver sconosciuto?

Salve un caloroso saluto a tutti gli amici del Forum.
    Posto alcune foto di questo revolver che mi e stato regalato da un caro amico. Chiedo un aiuto per meglio identificarlo, il calibro credo che sia un 38, i fori del tamburo sono di 9,71, canna e lunga 80,25 mm, i vuoti della canna e di 9,12 mm e i pieno sono di 8,16,ha un numero 20 sul tamburo, una U con sopra un'asterisco, e il logo ovale con sopra una corona e nell'ovale ELG. vicina alla canna vie la lettera R con corona,sotto la r c'è un'asterisco con un U. Che si nota anche dopo la matricola e in più ci sono due lettere che non riesco a decifrare.
    Un grazie a chi mi da un aiuto per questo revolver.
    gio

P.S.Dimenticavo sotto l'impugnature e attaccata un medaglina con dietro scritto N.S.Della Guardia ti protegga
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato