In un regalo non bisogna guardare al valore economico, basta il pensiero di volertelo fare....................quindi va sempre apprezzato senza giudicare...................ma non andiamo OT...............

In un regalo non bisogna guardare al valore economico, basta il pensiero di volertelo fare....................quindi va sempre apprezzato senza giudicare...................ma non andiamo OT...............
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




