sono stupendi!! mai visto tra l'altro quella custodia marrone! belli belli complimenti per l'acchiappo!
P.s. pure il libricino!!!
sono stupendi!! mai visto tra l'altro quella custodia marrone! belli belli complimenti per l'acchiappo!
P.s. pure il libricino!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




