Sarà perchè sono sempre scettico ma già prima di leggere quanto scritto da Marpo avevo pensato all'ipotesi di vendita disgiunta per recuperare qualche dollaro in più.
Sarà perchè sono sempre scettico ma già prima di leggere quanto scritto da Marpo avevo pensato all'ipotesi di vendita disgiunta per recuperare qualche dollaro in più.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




