Sono felice di postarvi la mia prima fibbia Heer in alluminio, con cinturone. Il marchio del cinturone (1940) non è uguale a quello della pattina della fibbia che all'interno è marchiata pure.
Comunque è una normalissima Heer in alluminio, niente di chè solo che essendo la mia prima.......mi capite vero ?
Saluti

Immagine:

36,06*KB

Immagine:

39,27*KB

Immagine:

33,19*KB

Immagine:

20,89*KB

Immagine:

32,31*KB

Immagine:

19,02*KB

Immagine:

31,97*KB

Immagine:

30,86*KB

Immagine:

29,75*KB

Immagine:

31,87*KB

Immagine:

35,2*KB