Sono felice di postarvi la mia prima fibbia Heer in alluminio, con cinturone. Il marchio del cinturone (1940) non è uguale a quello della pattina della fibbia che all'interno è marchiata pure.
Comunque è una normalissima Heer in alluminio, niente di chè solo che essendo la mia prima.......mi capite vero ?
Saluti
Immagine:
36,06*KB
Immagine:
39,27*KB
Immagine:
33,19*KB
Immagine:
20,89*KB
Immagine:
32,31*KB
Immagine:
19,02*KB
Immagine:
31,97*KB
Immagine:
30,86*KB
Immagine:
29,75*KB
Immagine:
31,87*KB
Immagine:
35,2*KB












Rispondi citando





