ciao ... oggi vi posto questa fibbia , e volevo chiaramente sincere oppinioni ... e' da moltissmo che la possiedo spero che sia originale (anche il cinturone) forse .. quando la trovo in mezzo a tutto il casino che ho vi mostra quella mod. alluminio . ciao speer

Immagine:

89,16 KB

Immagine:

140,32 KB

Immagine:

147,6 KB

Immagine:

104,11 KB

Immagine:

128,57 KB

Immagine:

78,17 KB

Immagine:

119,36 KB

Immagine:

156,58 KB

Immagine:

148,34 KB

Immagine:

134,74 KB


[II][II]