ciao ... oggi vi posto questa fibbia , e volevo chiaramente sincere oppinioni ... e' da moltissmo che la possiedo spero che sia originale (anche il cinturone) forse .. quando la trovo in mezzo a tutto il casino che ho vi mostra quella mod. alluminio . ciao speer
Immagine:
89,16 KB
Immagine:
140,32 KB
Immagine:
147,6 KB
Immagine:
104,11 KB
Immagine:
128,57 KB
Immagine:
78,17 KB
Immagine:
119,36 KB
Immagine:
156,58 KB
Immagine:
148,34 KB
Immagine:
134,74 KB
[II][II]











Rispondi citando
]
]






