ciao ragazzi, in modo specifico x l'elmo sparato dall'interno io penso-avo che fosse opera post guerra però le vostre ipotesi mi sembrano veramente interessanti,bravo dijio.
ciao ragazzi, in modo specifico x l'elmo sparato dall'interno io penso-avo che fosse opera post guerra però le vostre ipotesi mi sembrano veramente interessanti,bravo dijio.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Mi sono permesso di richiamare questo vecchio topic nella speranza che venga integrato.....Franz,non ho resistito[innocent][]
Grazie Giancarlo per averlo riproposto così ho potuto vedere in particolare (non lo avevo visto)quello di Franzroma semplicemente terribile.
luciano
Nemmeno io me lo ricordavo così massacrato....
ciao, spero di integrare presto il topic appena franz2 mi passa le foto che abbiamo fatto!!!Originariamente Scritto da MULON
francesco / nachtjager44 / franzroma
La curiosità* monta.....
elmo del mio amico franz2.....la calotta è rotta da un'esplosione!!
Immagine:
91,67*KB
Immagine:
112,26*KB
Immagine:
95,09*KB
In che senso rotta da un'esplosione?Puoi fare una foto dall'alto e dall'interno?
non ho altre foto, quel "trausa" sulla calotta è dovuto ad un esplosione ravvicinata!
Grazie Franz...ma che botto deve esser stato?Mammamia....
![]() |
![]()
|
![]()
|