Eh si ciao!!! Chi li prende più Nostra e Adrian????? Che pezzi!!
Confermo quanto sritto da Nostra riguardo alle copie insidiose! essendo abbastanza conosciuti giù da parecchi anni sono fiorite varie copie che immanigino ultimamente rasentare la perfezione!
In passato , qualcosa si poteva trovare a prezzio no esagerati ma ora come ora non appare facile il reperire tali oggetti! Bravi bravi!
Ma il nonno pare indossare una giacca italiana m.44 di foggia tedesca con collo chiuso o sbaglio? !!!