.....non stai più nella pelle !!!!! vuoi vedere a tutti i costi composto il tuo nuovo giocattolo, ma non preoccuparti la casa Savoia ha provveduto ad approviggionare la Baionetta da te richiesta, come ti ho detto per telefono è un ibrido di n.4 n. 1 enfield e 91 italiano, quella sotto è una ulteriore variante, è in pratica una 91 con gli attacchi modificati ed adattati al n. 1, ciao ci sentiamo in privato Saluti Salvatore
Immagine:
64,35 KB
Immagine:
62,99 KB



Rispondi citando





