Citazione Originariamente Scritto da dario

è un po che guardo la fibbia NSBO... ...ma guarda, io ce la sto mettendo tutta e sto spremendo quel poco di vista che ho[vedo], ma ti chiedo un'ultima cosa, non riesco a vedere bene la svastichina che c'è all'interno della mazzetta, sarò anche un rompibOlle ma mi puoi fare una foto più dettagliata?
grazie[]
Nella speranza che la foto possa aiutarti nell'intento....

Saluti

b.collector

Immagine:

155,46*KB