Ciao Alfredo,
già*,ai limiti del credibile...ma di giornate così vorrei passarne più spesso.
Però,se leggi con attenzione il post,vedrai che non era il marito ma il padre.
Ciao
Butiok

Ciao Alfredo,
già*,ai limiti del credibile...ma di giornate così vorrei passarne più spesso.
Però,se leggi con attenzione il post,vedrai che non era il marito ma il padre.
Ciao
Butiok
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




