Con l'avvento del nuovo forum tutti i luoghi di residenza sono stati modificati e sostituiti dalle regioni. Io per primo ho rimesso il mio paese :P . Ovvio che come dici tu molti si sono iscritti senza indicare nulla, purtroppo.