torno dopo assenza per motivi tecnici e chiedo perchè i nuovi utenti non mettono almeno il luogo di residenza ciao leon
torno dopo assenza per motivi tecnici e chiedo perchè i nuovi utenti non mettono almeno il luogo di residenza ciao leon
Eh Leon,bella domanda.Magari qualcuno non lo sa fare,magari qualcuno si dimentica,magari qualcuno non lo vuol mettere....vallo a sapere!
Questa è l'ultima domanda di "Chi Vuol Essere Milionario?",Leon1949.
Con l'avvento del nuovo forum tutti i luoghi di residenza sono stati modificati e sostituiti dalle regioni. Io per primo ho rimesso il mio paese :P . Ovvio che come dici tu molti si sono iscritti senza indicare nulla, purtroppo.
<<< Nec videar dum sim >>>
Quoto AlpinoX e,devo ammettere,non lo sapevo nemmeno io![]()
Infatti ho appena modificato la mia "provenienza".....
Anch'io preferivo quando si poteva vedere la provenienza di un iscritto al forum, era un elemento per essere un po meno "virtuali"!
Concordo con Peo. Mettere il nome del proprio paese rende la cosa meno asettica. Pensate che a me piacerebbe che tutti i nostri avatar fossero sostituiti dalle nostre faccie; forse renderebbe comunicare tramite un PC un pò più "umano". Darebbe quasi la senzazione di aver di fronte la persona con la quale si sta discutendo.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Oltre alla provenienza mancano anche i nomiNel vecchio profilo si potevo inserire tanti dati, in questo puoi mettere 50 indirizzi diversi MSN, ICQ etc... ma non il tuo nome.
![]() |
![]()
|
![]()
|