Citazione Originariamente Scritto da u03205
ieri gironzolando nei vicoli , ho visto nella vetrina di un rigattiere due fibbie , una dell' esercito e una dell' aviazione .
potreste dirmi , via mp , quali sono a spanne le quotazioni di mercato per tali pezzi ?

Mah....come si può dare una eventuale quotazione senza vedere gli oggetti?


Saluti BIGGET