Io cerco sempre le stesse cose, bombe a mano e cartucce. A Bologna ne ho trovate alcune ma me ne mancano tante altre. In particolare le bombe tedesche.![]()
Io cerco sempre le stesse cose, bombe a mano e cartucce. A Bologna ne ho trovate alcune ma me ne mancano tante altre. In particolare le bombe tedesche.![]()
Buona caccia Fabio.![]()
Nessuna aspettativa. Riguardo Ferrara preferisco la fiera di Febbraio, quella di ottobre mi è sembrata nelle passate edizioni un pò meno ricca (parere personale: è comunque sempre meglio di Bologna a livello di infrastruttura, parcheggi, servizi interni e bla bla bla ). Comunque c'è da girare visto che c'è pure la fiera dell'elettronica, del radiantismo, del computer, ecc...in più dovrebbero esserci i banchetti del collezionismo in generale e, specie lo scorso anno, c'è più in quelle zone che in quelle classiche.Originariamente Scritto da MULON
![]()
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Vedo poco entusisamo per questa fiera....e allora,dai,chi viene?
Se l'influenza passa vengo,ma non ne sono ancora sicuro al 100%.Penso che deciderò verso fine settimana in base a come sto.
Possibile acquisto, sempre se sarò presente ma mi sa molto di no, cinturone e fibbia Heer, sul quale è da molto che mi sto documentando e leggendo le vecchie discussioni.
Saluti Pietro
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Eh,non male direi....cerca d'esserci,dai,magari di sabatoOriginariamente Scritto da Pie
![]()
![]()
![]()
Io di mio ho prenotato alcune cosucce,un tot di cinghie d'affardellamento in canapa/cotone filato,uno zeltbahn e basta.Poi vediamo come sto a soldi dopo "intrallazzi" vari.....
Sicuramente da Bigget c'è molto da imparare.Lui è un vero Maestro con la M maiuscola.Originariamente Scritto da Pie
![]()
Hai molto ragione blasters... Sabato esco prima da scuola forse sarò presente![]()
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|