Sarà* un piacere!
Sarà* un piacere!
Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.
Comunicazione appena giunta dall'Organizzazione della Fiera...
Penso di fare un saltino nel primissimo pomeriggio, di certo non mi fermo a mangiare.
(a ferrara direbbero: zzìo prèt! venzinq euri par magnar in fier...)
saluti
corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ado,passa a trovarme al banco![]()
Vediamo a che ora arrivo...Originariamente Scritto da MULON
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Fino alle tre dovrei esserci,poi dipende dall'autista![]()
L'autista hà* la bambina con 38 di febbre,è già* tanto che vengo...per fortuna!![]()
Ciao,Alan.
assente nn ho trovato nessuno che mi potrebbe portare![]()
nn posso che augurarvi buoni acqusiti
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Sono tornato adesso, la fiera era grande 4 padiglioni circa, peccato che due erano di cianfrusaglie elettroniche, uno e mezzo di armi e uniformi da soft air e di conseguenza soltanto mezzo padiglione di militaria. Quindi le dimensioni erano più o meno quelle di Bologna e pure i venditori erano gli stessi che avevo incontrato un mese fa con la stessa roba. Di quello che cercavo non ho trovato nulla, tante riproduzioni e poche bombe originali. Almeno ho preso una taschetta per baio e un coltello moderno. Se non ci andavo era meglio![]()
Eccomi qua di ritorno.
Al contrario di Fabio 90a,non ho praticamente girato nulla se non nel padiglione della mmilitaria,e devo dire che,almeno per me,il materiale era davvero ottimo ed in abbandonza,con grosse sorprese e buoni affari.
Ho visto giacche stupende,buffetteria ottima,foto eccezionali.......poi,come al solito,c'è chi ha prezzi disumani e chi invece è un grande,con prezzi giusti,ed ovviamente li ho fatto dei buonissimi affari.
C'è anche da dire che oggi mi sono divertito un mondo,ma tanto tanto.
Ho per la prima volta fatto banco,ed è stata una gran cosa.Ho avuto richieste da 4 persone per spiegazioni sulle borracce che esponevo,ed erano molto interessati,ed ho scoperto che una persona ha in collezione una "SKU1945".......![]()
Poi ho giocato un po' a fare il commerciante con del materiale di un mio amico,e anche questa cosa è stata davvero piacevole,ma il tutto è durato davvero molto poco perchè non era questo lo scopo principe.
Poi c'è stata la solita abbuffata,di cui a breve seguiranno le foto.
Insomma ,che dire,almeno per me è stata una gran bella fiera,e ringrazio l'Amministrazione di WW e l'Organizzazione della fiera stessa(davvero impeccabile) per questa splendida giornata passata assieme agli amici di WW.
Peccato per le assenze pesanti,peccato davvero,si sentiva la mancanza di più di qualcuno![]()
Nei giorni a seguire ci sarà* il reportage fotografico!
![]() |
![]()
|
![]()
|