Anch'io non passo le mie giornate sul forum, anche se mi piacerebbe farlo.
In ogni caso, stavolta io non c'entro per nulla. Ci saranno i fantasmi...
Pensa che stupido che sono: per risponderti mi sono anche reiscritto.
Va' bene. Tirem innanz!PaoloM

Anch'io non passo le mie giornate sul forum, anche se mi piacerebbe farlo.
In ogni caso, stavolta io non c'entro per nulla. Ci saranno i fantasmi...
Pensa che stupido che sono: per risponderti mi sono anche reiscritto.
Va' bene. Tirem innanz!PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




