Anch'io non passo le mie giornate sul forum, anche se mi piacerebbe farlo.
In ogni caso, stavolta io non c'entro per nulla. Ci saranno i fantasmi...
Pensa che stupido che sono: per risponderti mi sono anche reiscritto.
Va' bene. Tirem innanz! PaoloM