Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Berretto nero mod. '96

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: Berretto nero mod. '96

Innanzitutto grazie per quanto hai scritto, come sempre preciso e puntuale nelle tue risposte: un vero piacere leggerti. Ed ecco giustamente altre foto (grande Totò!!). Già* che c'ero, spero di non aver fatto male, ho aggiunto anche quelle della scatola, dove tra l'altro sul fondo si legge anche "...maggiore territoriale" scritto a penna, anche se poi il berretto è da Ten.Col. Per quanto riguarda il fregio, però, non è più "vecchio" lui del berretto, o no? E poi un chiarimento: i fregi in canottiglia MT e coronati non erano coevi a questo con il numerale? Se sì, perché allora attribuirlo alla Milizia territoriale? Per l'etichetta è quella che appare all'interno. Ho aggiunto anche il telino bianco, con il bordo circolare giustamente, mi sembra, di altezze diverse; e per la prima volta, almeno per me, ho notato la presenza di tre gancettini per fermarlo sotto i cordoncini dei gradi. Cosa ne pensi del tutto? Un cordiale saluto.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato