Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Berretto nero mod. '96

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Berretto nero mod. '96

Caro Furiere Maggiore, augurando innanzitutto un sereno 2009 a te e a tutto il Forum, volevo sottoporti questo berretto che mi lascia qualche perplessità* circa l'abbinamento del fregio, che vedrei correttamente su un berretto mod. '80, piuttosto che su questo mod. '96 che a mio modesto parere dovrebbe già* adottare il fregio di Fanteria successivo, ancorché in canottiglia argentata. Ho sentito dire che esistevano modelli "transizionali" montati a seconda della disponibilità*, o comunque in considerazione del sovrapporsi di date di forniture... e dei quali non mi sembra tuttavia di avere alcuna evidenza fotografica. Puoi anche gentilmente darmi qualche notizia in più sul 79°? Un'ultima domanda: può essere plausibile che il fornitore Waigand di Napoli applicasse le sue etichette (non di certo tutte) sulla fodera interna non cucendole ma incollandole (?!). Grazie per quanto vorrai rispondermi, e davvero tanti tanti complimenti!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato