Mi sono riletto per bene quanto ho scritto stamattina.....ciò denota in che condizioni mi sveglio la mattina![]()
![]()
![]()
Errori di scrittura a gogò.....
Detto questo mi preme precisare una cosa....potrei e dovrei smontare ogni punto che hai scritto Andrea58 ma,come hai giustamente detto tu,si aprirebbe quella che io non definirei una sterile polemica ma piuttosto una discussione senza fine![]()
Quoto quindi in toto quanto detto da Andrea:
Aggiungo però ancora qualche mia riflessione.Originariamente Scritto da herr x
Resto fermo sulle mie convinzioni che,preciso,sono solo mie e che non sono le verità* assolute,anzi.Dico anche che secondo me la certezza assoluta sono i falsi assoluti,i rimontaggi palesi.
Per tutto il resto il dubbio,la diffidenza,la non conoscenza,l'inesperienza etc la fanno da padrone in questo mondo...e questi sono problemi di chi come me si è avvicinato da poco a queste cose,figuriamoci chi nemmeno le colleziona![]()
E' anche vero che ci sono persone che hanno viste centinaia di giacche,centinaia di cuciture,centinai di rimontaggi etc....e penso che loro abbiano appunto quella cosa che a me manca,ossia l'esperienza ed il fiuto.
Il topic aperto da Edo è fenomenale ma di difficle attuazione,proprio perchè solo l'esperienza ti possono dare quelle certezze che giustamente o meno vengono messe in dubbio da chi non ha certe conoscenze della materia.
Io,pur non avendole,resto convinto che l'originale lo si può riconoscere.Ma non subito,ci vogliono anni per poterlo fare![]()
Vorrei tanto sentire il parere di chi appunto è anni che è in contatto con queste cose.