Mi sono riletto per bene quanto ho scritto stamattina.....ciò denota in che condizioni mi sveglio la mattina

Errori di scrittura a gogò.....
Detto questo mi preme precisare una cosa....potrei e dovrei smontare ogni punto che hai scritto Andrea58 ma,come hai giustamente detto tu,si aprirebbe quella che io non definirei una sterile polemica ma piuttosto una discussione senza fine
Quoto quindi in toto quanto detto da Andrea:
Aggiungo però ancora qualche mia riflessione.Originariamente Scritto da herr x
Resto fermo sulle mie convinzioni che,preciso,sono solo mie e che non sono le verità* assolute,anzi.Dico anche che secondo me la certezza assoluta sono i falsi assoluti,i rimontaggi palesi.
Per tutto il resto il dubbio,la diffidenza,la non conoscenza,l'inesperienza etc la fanno da padrone in questo mondo...e questi sono problemi di chi come me si è avvicinato da poco a queste cose,figuriamoci chi nemmeno le colleziona
E' anche vero che ci sono persone che hanno viste centinaia di giacche,centinaia di cuciture,centinai di rimontaggi etc....e penso che loro abbiano appunto quella cosa che a me manca,ossia l'esperienza ed il fiuto.
Il topic aperto da Edo è fenomenale ma di difficle attuazione,proprio perchè solo l'esperienza ti possono dare quelle certezze che giustamente o meno vengono messe in dubbio da chi non ha certe conoscenze della materia.
Io,pur non avendole,resto convinto che l'originale lo si può riconoscere.Ma non subito,ci vogliono anni per poterlo fare
Vorrei tanto sentire il parere di chi appunto è anni che è in contatto con queste cose.