Ci sarò anche a quella dato che faccio parte dell'associazione. Ci vedremo tra un mese e mezzo allora. Peccato che nn via abbia conosciuti ieri.
Ci sarò anche a quella dato che faccio parte dell'associazione. Ci vedremo tra un mese e mezzo allora. Peccato che nn via abbia conosciuti ieri.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Giane può essere che ci sia anche al prossimo mercatino, vedremo magari per quella occasione di organizzarsi meglio per incontrarci! E' sempre un piacere conoscere di persona gli amici del forum!![]()
Pinuccio l'ovetto a quel prezzo comprensivo di accenditore e/o tappo di trasporto, o solo il corpo di ghisa?Originariamente Scritto da pinuccio
![]()
comprensivo di accenditore
Non è malaccio come prezzo, ne ho visti di più cari completi di accenditore!
Carissimo Nik 70,ti chiedo gentilmente, quei kappenabzeichen da scavo,sono in vendita? se si mandami un MP che ci metteremo d'accordo. Giova
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
Perdonami Giova, invece di fare queste richieste in chiaro perchè il Messaggio Privato non lo mandi tu ?..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
A Viper 4, non ci avevo pensato,perdonami![]()
![]()
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
Belle foto, è sempre un mercatino delizioso e conveniente.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|