Accontentato ma solo finche non troverò di peggio.Originariamente Scritto da MULON
Accontentato ma solo finche non troverò di peggio.Originariamente Scritto da MULON
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Dai Andrea!!! Gozilla è più carino!!!![]()
![]()
![]()
No io invece preferivo quello di prima, terminator è una figura leggendaria![]()
Godzilla è per quando ha l'alito pesante!![]()
Se il nostro stand mette sù le "Ragazze Bang Bang" avremo un'incremento di iscrizioni iperbolico!![]()
Ah, non barate però!
Tagliarsi i baffi ed indossare le calze a rete non vale!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Hai fatto bene a dirlo, sarà* tuo compito controllare tutti i sospetti travestiti della fiera. Ah dimenticavo, gli scozzesi è normale che girino con la gonnaOriginariamente Scritto da Centerfire
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
IN questi giorni mi sono tagliato i baffi(giuro),ma di mettermi le calze a rete non ci penso proprio.....Originariamente Scritto da Centerfire
Andrea....sei un pozzo senza fine!
Ma perchè non metti,a sto punto,una foto tua o di Blaster?Intendo come avatar![]()
Ma io gliel' ho detto di mettere o una foto mia ed una sua, ma ha dichiarato che c' è un limite alla decenza. Come dargli torto?![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|