So che sentirmi riflessivo porterà* alcune malelingue a dire "Ha di nuovo cambiato pusher" ma pensando ad un anno sul forum mi sono posto delle domande ed ho portato avanti dei ragionamenti miei sulla mia permanenza qui.
Comincerò con i lati che ritengo positivi per poi passare a quelli meno gradevoli.
Positivi
Ho conosciuto un sacco di gente nuova
Ho avuto parecchi scambi di opinione interessanti
Credo che parte delle persone conosciute col tempo si avvieranno ad acquisire a pieno titola la qualifica di amici
Ho imparato parecchio nel mio settore e in quello degli altri
Ho cominciato a frequentare le fiere cosa che prima facevo solo di rado ( qui non so se sia un bene)
Ho stretto utili legami nel mio settore di collezione con profiqui scambi ed anche in quelli collaterali
I negativi sono pochi per fortuna ma ci sono
Sono diventato forumdipendente ma questa è solo una delle mie "dipendenze" per cui conta poco o niente
A volte non so cosa dire riguardo ad i vari post e mi rendo conto che le risposte si vanno facendo sintetiche e poco incisive (scusa Giancarlo se ti ho rubato l'aggettivo)
Tendo a non prendere seriamente le passioni altrui, ma se per questo non prendo seriamente nemmeno le mie, ed a volte il tenore perennemente irriverente delle mie risposte ha urtato qualche forumista (tutto poi risolto via MP)
Quello che però mi da da pensare è che ultimamente non ho più idee valide da proporre quasi che mi sia "bruciato" scrivendo troppo.
A questo punto vi chiederete " ma cosa vuole questo" oppure " se si è bruciato il melone vada da un buono psichiatra".
Io chiedo semplicemente se qualcun altro si è "stufato" ad un certo punto del forum e cosa ha fatto per guarire.
FERMI!!!!!! Cosa avete capito, pensavate di esservi finalmente liberati di me? Avete capito male, non intendo assolutamente mollare, ho solamente dei dubbi che stò esternando e non per questo smetterò di fare il pirla.![]()
![]()
![]()