Sono piccole ma prolifiche, è possibile che io sia l'unico sprovvisto di pistolina? Dovrò provvedere o fregare a mio padre la Browning. Anche se non è una Beretta colmerà* la mia carenza d'affetto.![]()
![]()
Sono piccole ma prolifiche, è possibile che io sia l'unico sprovvisto di pistolina? Dovrò provvedere o fregare a mio padre la Browning. Anche se non è una Beretta colmerà* la mia carenza d'affetto.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
ciao Andrea, dipenderà* per caso dal fatto che tu di dedichi ai cannoni? E quando non trovi quelli bazooka e panzerfaust ti vanno bene ugualmente.Originariamente Scritto da Andrea58
Sono piccole ma prolifiche, è possibile che io sia l'unico sprovvisto di pistolina?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
é forse una Browning mod. 1906 come questa?Originariamente Scritto da Andrea58
![]() |
![]()
|
![]()
|