Si, anche io ho sentito questa cosa...e devo dire che dopo la "folle" decisione di voler fare del magnifico Messerschmitt Me-262 un bombardiere tattico anzichè quello per cui era nato, ovvero un caccia puro, la mia convinzione che "baffetto" non capiva una mazza di tecnica degli armamenti ne esce ancor più rafforzata.Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo



Rispondi citando





