ciao a tutti,
estate moscia in quanto a nuovi elmetti per me...pero' questo l'ho preso.
Ha un gran bel "look" e me ne sono innamorato
Mario
ciao a tutti,
estate moscia in quanto a nuovi elmetti per me...pero' questo l'ho preso.
Ha un gran bel "look" e me ne sono innamorato
Mario
Un elmetto perfetto, almeno per i miei gusti.
Taglia grande, condizioni vicino al perfetto, decal tipica stupenda, soggolo in condizioni ottimali(marcato?)cuffia che sembra morbida...che volere di più?
Complimenti per questa nuova aggiunta alla tua collezione.
Gran elmetto secondo me..!
Pur essendo un 42 se ne trovano sempre meno in queste condizioni..![]()
Per un giusto prezzo non esiterei un secondo a metterlo in collezione...![]()
Ciao ciao,
Andrea.![]()
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Un altro elmetto stupendo che entra nella tua collezione, Mario!!! Complimenti!![]()
tu innamorato mentre io mi venderei una gamba per riuscire a trovarne uno così![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti molto bello![]()
Che dire ancora?
Perfetto, da manuale, in condizioni spettacolari...![]()
Bello Mario, con tutta la "cattiveria" che può avere un M42 sd! C'è tutto, taglia, patina, silouette e soprattutto Heer!!![]()
Direi che anche per questa estate è andata bene!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
![]()
bel gioco.
molto bello complimenti![]()
Ottimo acquisto. Complimenti per il bellissimo elmo![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|