Io l'avrei fatto gratis!![]()
![]()
Io l'avrei fatto gratis!![]()
![]()
Ciao,Alan.
Molto interessante, sono anch'io curioso di sapere cosa c'è scritto![]()
A guardare bene la carta non sembra oleata ma quella che, quando ero ragazzo, era tipica delle macellerie.
Comunque ricordo a Giancarlo che non si vive di sole borracce ma anche di traduzioni.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
minchia ma sei proprio vecchio me la ricordo anche'io pesava più la carta che la bistecca
Gianca ci sei? Prima di scatenare il prode ANDREA58ci tradurresti il testo please?
![]()
sven hassel
duri a morire
Mea culpa.....oggi sono stato via quasi tutto il giorno....lo faccio quanto prima![]()
![]()
Posso capire le tue scuse e sai che io sono buono però......ricordati che ho un ostaggio che potrebbe arrugginireOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
![]()
![]()
E non ti metto neanche una testa di cavallo nel letto, troppo buono![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
100000 marchi tedeschi in oro
Chi in questa foto sulla destra del comandante comunista, chiamato TITO, consegnerà* alle autorita competenti tedesche vivo o morto, riceverà* un premio di 100000 marchi tedeschi in oro. A parte questo si promette che le forze armate tedesche garantiscono vita e libertà*. L'armata tedesca,chiunque esso sia, promette ogni protezione possibile.
Il delinquente TITO è per la votra terra una catastrofe. Lui come un agente bolscevico di Moska vuole trasformare la vostra terra in una repubblica sovietica e distruggere in Croazia ogni libertà* nazionale e ogni libertà* privata.
Nella guerra civile spagnola e nella Russia Sovietica lui con il GPU si è fatto valere con i metodi del terrore più svariati, con il bestiale anienatmento di persone e umanità*.
Con i stessi metodi ora "aiuta" la vostra terra! Nelle sue file ci sono criminali, assassini, ladri che aspettano le loro povere vittime in ogni strada.
La sua opera di liberazione è già* costata alla vostra terra migliaia di anime.
Ha eliminato la pace di lavoratori e contadini
Ha esproriato le vostre cose per distruggerle
Chiese distrutte e paesi date alle fiamme sono il segnale del suo passaggio
Furia cieca, fame e patimenti senza fine sono fino ad ora i suoi unici risultati
Eliminare questo criminale è un dovere nazionale
Questo libererà* la nazione dal terrore bolscevico, e per questo chi lo consegnerà* alle più vicine autorità* tedesche riceverà* il premio per il quale è stato redatto questo scritto:
100000 marchi in oro
Vita,libertà* e protezione
L'ufficiale dell'esercito tedesco in Croazia
Ecco la traduzione, grazie![]()
![]()
Beh...dopo la nemmeno tanta velata minaccia di Andrea58....potevo non farla?Originariamente Scritto da Fabio 90
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|