bellissimo lavoro. L' hai resa anche troppo integra. Io avrei lasciato la possibilità* di ispezionarla internamente non incollandola. Parere personalissimo.

bellissimo lavoro. L' hai resa anche troppo integra. Io avrei lasciato la possibilità* di ispezionarla internamente non incollandola. Parere personalissimo.

Se ne hai un'altra io la lascerei spezzata, visto che di unita ne hai già* fatta unaOriginariamente Scritto da lo squadrista

[quote=Fabio 90]Se ne hai un'altra io la lascerei spezzata, visto che di unita ne hai già* fatta unaOriginariamente Scritto da "lo squadrista":y1yc0h0e
[/quote:y1yc0h0e]
Anche perchè andrebbe demilitarizzata forandola. ( spesso son forate sul fondello ) ma se è divisa in due meglio ancora perchè la si può esaminare esternamente e internamente.

Bella davvero,ma quell'innesco?non ne ho mai trovati...saluti Lukino

ciao ragazzi, in effetti ero indeciso se lascialra spaccata o sistemarla. volevo incernierarla e farci un soprammobile da scrivania adesso vedrò, puo anche darsi che rimanga proprio così come è adesso.
xlukino
laccenditore è questo:
[attachment=0:3kjjih3k]1211886486.jpg[/attachment:3kjjih3k]
è un innesco per creare trappole antiuomo,
ne ho trovate 2 nel bosco dove ti portai, una era completa di molla e percussore, e naturalmente assente della capsula detonante
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org

Ok,grazie bello ed interessante...
|    |    |    |