Originariamente Scritto da von krafen
Eh...Alan....sempre a parlar di saporito....poi si ingrassa!!!
Sigh...io che sono a dieta...
Saluti BIGGET![]()

Originariamente Scritto da von krafen
Forse perchè era più pratico e perchè non voleva rompere le scatole a nessuno?![]()
Bello e saporito nell'insieme.
Eh...Alan....sempre a parlar di saporito....poi si ingrassa!!!
Sigh...io che sono a dieta...
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




